E…STATE CON LUCILLA!!!!

Estate con Lucilla

Atlete mie,miei atleti,arriva l’estate.

E’ tempo di uscire dalla routine,di stravolgere un po’ i tran tran della vita invernale,e rigenerare corpo e mente. Vi auguro di vivere vacanze bellissime,in stile giramondo,valigia alla mano ,o (e mie preferite) in” modalità albergo”,quando anche alzare il cucchiaino per girare il caffè sembra troppo faticoso(e godi stanze rifatte,letti impeccabili,cibo preparato e pronto da gustare)…Ma anche,semplicemente, rimanendo in città, guardando la propria casa,e le proprie giornate con occhi nuovi ,con tempi più dilatati e ritmi leeeeenti,il corpo e la mente si rigenerano,e si caricano di NUOVA ENERGIA.

In tutto questo ventaglio di possibilità di vivere il proprio “time off”,c’è una costante (se lo vorrete,ovvio!!): NON VI LASCIO SOLI,e di settimana in settimana,vi fornirò video semplici e di facilissima attuazione,per rimanere in linea col lavoro fatto durante l’anno e per non perdere quella fit-continuità che ci permetterà,a settembre,di ri-cominciare a costruire senza dover fare passi indietro.

Nasce il ciclo di video “E…STATE CON LUCILLA”,che ho organizzato in modo che possiate allenarvi nela vostra stanza,sulla spiaggia,sulle impervie cime di monti lontani…. Posterò,come minimo,un video alla settimana,e già sono all’opera per creare lezioni efficaci e non banali!

Protocolli di lavoro semplici,attrezzatura nulla o minima (e comunque sempre di natura…domestica),e allenamenti facili e,soprattutto divertenti. Mi faranno sentire più vicina a voi e vi faranno sentire davvero bene.

Cominciamo? E…STATE CON ME!!!!!!!!

Condividi con gli amici questo articolo

Leave a Comment