PROGETTO “REMISE-EN-FORM” Bruciagrassi

QUATTRO SETTIMANE

8 SESSIONI DI LAVORO

LA TUA SCHEDA PERSONALIZZATA

UN PERCORSO ALIMENTARE

IL TUO CORPO NUOVO,più forte,snello,resistente ed elastico

Il “Progetto Remise-en-forme” è un vero e proprio percorso per portar fuori il meglio del proprio corpo. Ogni settimana si articola su DUE SESSIONI: un protocollo di lavoro bruciagrassi,volto a stimolare il metabolismo e ad attivare i meccanismi di perdita di peso,e uno in stile pilates/lavoro specificamente addominale,per tonificare il corpo,rinforzarne il centro,acquisire una postura migliore e lavorare sulla flessibilità.

Ogni settimana all’atleta verrà consegnata una scheda di lavoro molto semplice ma efficace,da eseguire nel lasso di tempo che intercorre fra una sessione e l’altra.

Al termine di ogni seduta verrà rilasciato il CONSIGLIO NUTRIZIONALE,da applicare da quel momento in poi. Di “consiglio” in consiglio,l’atteggiamento dell’atleta verso l’alimentazione sarà più consapevole,e si otterranno cambiamenti positivi duraturi,perchè raggiunti con gradualità.

E’ possibile,a ciuscun partecipante al Progetto,interagire direttamente con Lucilla tramite e-mail

Per chi lo desiderasse,si può documentare il percorso di cambiamento con foto del “prima”,a inizio percorso,e “dopo”,allo scadere delle 4 settimane.

IMPORTANTE: se seguito con costanza e impegno,il “Progetto R.e.F.” dà RISULTATI SICURI.

Si chiede pertanto all’atleta partecipante grande impegno durante le sessioni di lavoro insieme,costanza nell’eseguire la scheda infra-settimanale,e,soprattutto,aderenza alle indicazioni nutrizionali fornite.

Se quanto sopra viene messo in atto,i RISULTATI,in sole quattro settimane,saranno EVIDENTI!!!!!!!!

Condividi con gli amici questo articolo

Leave a Comment